Il ristorante propone una cucina rispettosa della tradizione gastronomica italiana, e in particolare di quella locale, attraverso la preparazione di piatti legati al territorio che mettono in luce la ricchezza e i tempi (la stagionalità) di  questi luoghi. All’interno della carta è anche possibile trovare piatti della tradizione francese, e in particolare della Savoia, che testimoniano lo stretto legame tra la Valle d’Aosta e la Francia.

Per gli ospiti dell’albergo è prevista la possibilità di pranzare e cenare “à la carte”, oppure optare per un menù che viene da noi giornalmente proposto e che rispecchia il nostro modo di lavorare in cucina.

L’attenzione dedicata al cibo la si ritrova all’interno della cantina, attraverso una carta dei vini che offre una panoramica completa sull’enologia valdostana,  partendo dalle etichette dei grandi produttori sino ad arrivare a quelle della piccola produzione.

Il nostro lavoro è quello di proporre ai Nostri ospiti i prodotti e i servizi migliori, ma anche quello di guidarli alla scoperta di un territorio, così che un gesto semplice come la scelta di un vino diventi il pretesto per raccontare e illustrare la nostra Valle. Inoltre, il nostro ristorante è affiliato al circuito Saveurs du Val d’Aoste.

  • ristorante-zerbion-torgnon-002
  • ristorante-zerbion-torgnon-004
  • ristorante-zerbion-torgnon-003
  • ristorante-zerbion-torgnon-001